Carriere
Questa è una delle posizioni aperte attualmente in CATT, se vuoi inviare la tua candidatura clicca sul pulsante "Invia Richiesta" e allega alla mail il tuo curriculum, ricordati di indicare il codice della posizione a cui sei interessato.
Se vuoi vedere tutte le posizioni aperte CLICCA QUI
Grazie
nr.
1
Responsabile di Magazzino
Cod.:
M001
Ruolo e responsabilità
La risorsa sarà responsabile della gestione del reparto Magazzino dell’officina di lavorazioni meccaniche, garantendo l’approvvigionamento delle materie prime ai reparti produttivi, la gestione delle consegne/ritiri presso i Clienti/Fornitori/Terzisti, assicurando il rispetto delle scadenze previste e la predisposizione della documentazione inerente.
La risorsa sarà anche incaricata del coordinamento di un team di 3 operatori addetti ad operazioni di pre-lavorazione e della pianificazione delle attività degli stessi.
La risorsa è inoltre chiamata a confrontarsi con le altre funzioni (principalmente, acquisti e pianificazione) nell’organizzazione dell’ingresso delle materie prime e delle fasi di pre-lavorazione, con l’obiettivo di ottimizzare i cicli di lavorazione in capo ai reparti produttivi.
Specificamente, alla risorsa competeranno le seguenti mansioni:
redazione e gestione della documentazione amministrativa delle merci (schede di carico e scarico, packing list, ddt in entrata ed in uscita, controllo qualitativo e corrispondenza delle merci in entrata)
Smistamento, categorizzazione e stoccaggio delle merci/materie prime, mediante l’utilizzo di carrello elevatore / pallet elettrico / carroponte/ magazzino verticale automatizzato.
Supervisione nelle fasi di pre-lavorazione, eseguite operativamente degli operatori preposti, delle materie prime.
Approvvigionamento delle materie prime pre-lavorate ai vari reparti in maniera puntuale ed efficace nel rispetto dei piano di produzione
Pianificazione delle consegne e dei ritiri con mezzo aziendale ed effettiva esecuzione delle tratte previste.
Si richiedono
Titolo di studio: Diploma di maturità.
Pregressa esperienza, quantificata in almeno 4/5 anni, nella gestione di un magazzino / ufficio logistica all’interno di un contesto analogo (officina di lavorazioni meccaniche) o similare.
Conoscenza del pacchetto Office
Gradita, a titolo preferenziale, la conoscenza del software GP90 e Business
Utilizzo dei carrelli elevatori con abilitazione alla guida attraverso attestato di abilitazione
Affidabilità e precisione, resistenza alla stress
Buone capacità di relazione e di coordinamento di risorse, proattività e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro e quello di un team.
Conoscenza e corretto utilizzo dei DPI forniti dall’azienda